Pixel Pixel Pixel Pixel Pixel
  Costruisci il tuo viaggio -
  Tiangolo bianco
 

 


Il tuo viaggio su misura

Desideri personalizzare il tuo itinerario per questo viaggio?



Pixel

Stati Uniti e Polinesia

il sogno Americano e il paradiso... Oggi è :
Pixel Pixel Pixel Pixel

California e Nevada. Spirito bohémien, alta tecnologia, passione per i piaceri della vita. Sono solo alcune delle caratteristiche distintive di queste terre che da secoli sono un crogiolo di culture e che sempre superano le aspettative e le attese dei visitatori. Dalle metropoli cosmopolite e tentacolari ai grandiosi panorami dei Parchi naturali un mosaico di mondi antichi e nuovi per soddisfare tutti i gusti.

Img: Stati Uniti e Polinesia
  1. San Francisco

    Questo viaggio ha inizio da San Francisco. Romantica, originale, libera e vivace. Affacciata su una baia tra le più belle del mondo è collegata alla terraferma da due punti simbolo della città: l’Oakland Bay Bridge e il famoso Golden Gate.

  2. Las Vegas

    Poi Las Vegas, la “luccicante”. La città più pazza del mondo, dove si sfida la fortuna per cambiar vita. Dove il tempo non esiste e si vive nella libertà trasgressiva di fare quello che si vuole, quando si vuole.

  3. I Canyon

    Per arrivare ai Canyon: Bryce, Lake Powell, Monument Valley e Grand Canyon. Alla scoperta delle famose rocce “rosse”, delle loro gole ristrette, dei prati colmi di fiori selvatici, dei geyser scagliati nel cielo dalle profondità della terra. Per provare l’emozione dei più grandi spettacoli della natura.

  4. La Polinesia

    E per il relax: la Polinesia. Isole basse, isole alte, cime aspre e sabbie rosa, mare blu cobalto, o verde smeraldo e bianco e candido. Una varietà di paesaggi tutti da scoprire.Narra la leggenda che le isole della Polinesia Francese furono create da un enorme banco di pesci negli abissi dell’oceano. Un giorno il dio “Maui” (un’invocazione) navigava per mare insieme ai suoi fratelli e decise di pescare. Pescò così a lungo che i suoi fratelli, esausti, si addormentarono. Maui iniziò a cantare per infondere energia alla sua canna da pesca e all’improvviso sentì uno strattone alla lenza, troppo forte per essere soltanto un pesce! Svegliò i fratelli e insieme a loro, dopo un lotta accanita, riuscirono a pescare quello che pensavano fosse un enorme pesce. Ma non era affatto un pesce, era un’isola! Gli altri pesci che erano rimasti impigliati, riuscirono a liberarsi e a scappare in mare. Secondo la leggenda è da quel giorno che le isole della Polinesia ebbero origine, spargendosi per qull’immensa aerea dell’oceano detta “Moana Nui”.

  5. Huahine

    Con Huahine ha inizio il sogno. Meta insolita e raramente proposta. Verde, lussureggiante, selvaggia, appartata, invita alla meditazione e al contatto con la bellezza delle origini. E’ un luogo privilegiato di osservazione del mondo: un vero giardino dell’Eden che riposa su un letto di corallo. Misteriosa e seducente, quest’isola sprigiona un fascino autentico caratterizzato da un’atmosfera mistica e antica. Huahine è circondata da una barriera corallina che forma una tranquilla laguna dove affiorano numerosi motu, isolotti di sabbia bianchissima.

  6. Bora Bora

    Continuerete con Bora Bora, un vulcano che si specchia su una delle più belle lagune al mondo, la “perla della Polinesia”, un’isola che riecheggia nella fantasia e nei sogni. E’ stata veramente benedetta dalla natura che le ha donato una spendida laguna d’incommensurabile bellezza, punteggiata da una serie di magnifici “motu”. Altro motivo d’orgoglio di quest’isola sono le antiche ostilità e la denominazione su Raiatea, sua eterna rivale.

  7. Rangiroa

    Infine un tuffo nell’arcipelago delle Tuamotu a Rangiroa. In polinesiano “cielo senza fine”, è uno degli atolli più grandi al mondo; la sua laguna con 240 “motu” separati da più di 100 “ho’a” (piccoli canali) è così ampia da sembrare infinita e non si riesce a scorgerne la riva opposta. La naturale bellezza di questi luoghi supera il sogno ed ogni immaginazione. All’arrivo si profila all’orizzonte la sagoma allungata dell’isola, le spiagge di sabbia rosa, le distese verdi di palme da cocco, i fiori profumati inebrianti. La laguna è puro cristallo, che sfuma nell’orizzonte infinito ed è animata

  8. New York

    Concluderemo questo viaggio a New York: la città più sognata, più fotografata. Cammineremo con lo sguardo verso l’alto per ammirare gli “skyline” e le numerose luci di Times Square. Gusteremo un tramonto al Central Park o all’Empire State Building. Faremo shopping lungo la 5th Avenue e ci mescoleremo ai tanti volti che popolano questa magnifica metropoli. E per un giorno saremo anche noi parte del “sogno Americano”.

Vestibulum eu lorem elit. Donec porta vulputate sem, sed interdum ligula semper quis. Pellentesque sollicitudin condimentum nisl, in euismod augue vestibulum feugiat. Quisque sem elit, faucibus at rutrum a, iaculis ut nunc. Nulla facilisi. Aenean convallis nulla semper nisl vestibulum lobortis? Vestibulum ante ipsum primis in faucibus orci luctus et ultrices posuere cubilia Curae; Aliquam molestie aliquam porta. Nunc justo enim, convallis sit amet placerat quis, suscipit vel erat. Sed leo ligula, vulputate at hendrerit id, lacinia at sapien. Aenean venenatis elementum interdum. Mauris non sed.

Pixel
Pixel Pixel Pixel Pixel

    Tiangolo bianco
Pixel
Pixel Pixel Pixel Pixel Pixel
Immagine Logo

WebSite by
Vecchio Joe

© 2001 NewCo Agency Srl Tutti i diritti riservati
P.IVA 11290531000
Determinazione Dirigenziale
R.U. 5250 del 07/10/2013
SEDE ROMA
Viale Regina Margherita, 238
00198 - Roma (RM)
Tel +39.06.88857828
Fax +39.0692912304
FILIALE CERVETERI
Via Ceretana, 33
00052 Cerveteri (RM)
Tel 06.88857828
Fax 06.92912304
Facebook  Twitter  Img: Pinterest  You Tube
Img: Paypal
Pixel